2017/2018 Inizio col botto! Un grande Piatto dell’Estate 2017

Scrivo queste poche righe per esprimere con soddisfazione il buon risultato conseguito in Pozzo Garitta col nostro Service Piatto dell’Estate 2017.
Debbo prima di tutto ringraziare il Maestro Plaka per la maestria con cui ha saputo rendere la sua arte nei piatti che ciascuno di voi ha avuto modo di vedere, tra i migliori che il Lions Club Savona Torretta abbia mai avuto.
Debbo ringraziare il Maestro e nostro socio Tullio per il suo contributo fondamentale sia materiale che artistico, senza di lui probabilmente Pozzo Garitta ce lo potevamo scordare.
Debbo ringraziare i soci che hanno partecipato in ogni modo alla riuscita del Service, l’omni  presente  e indispensabile Bruno Pignone, l’eclettico Rosario Tuvè, il Segretario per eccellenza Nicolò Pescetto, il grande Cerimoniere dei Cerimonieri Claudio Sabattini, e poi Simone Mariani, Roberto Rosa e Filippo Cuneo che con i loro consigli mi hanno spalleggiato nell’impresa.
E poi ringrazio per la loro partecipazione i soci Roberto Fresia, Paolo Prefumo, Mario Lerone, Oreste Gagliardi, Carlo Rebella, Massimo Fontana, Andrea Calabretta e Gianluca Gandalini per la loro presenza.
In totale il Club era rappresentato da 14 soci a cui va aggiunta la partecipazione del 1° Vice Governatore Ildebrando Gambarelli in rappresentanza del Governatore Gian Costa impegnato a Roma assieme al nostro Mauro Bianchi.
Segnalo inoltre la presenza del Vice Sindaco di Albissola Marina Nicoletta Negro.
E ringrazio anche Giove Pluvio, che ci ha graziato per tutta la durata della cerimonia, infatti non ha piovuto se non marginalmente e come potete constatare dalle foto il successo di pubblico è stato notevole.
L’interesse per i piatti è comunque continuato anche nella giornata di domenica per cui è stato necessario riaprire la mostra.
Ragazzi al momento ne sono stati consegnati sei e per ora prenotati altri dieci, quindi sedici piatti, non male direi.
Un cordiale arrivederci presto a tutti voi.
                                                                  Gianni Zunino Presidente

Condividi su

 

Scroll to top