IL NOSTRO CONTRIBUTO ALLA LOTTA AL COVID19

E’ in questa settimana che si sono concretizzate le prime iniziative del Club per il sostegno al territorio per la lotta al COVID19.

FASE UNO

Consegnata all’ASL di Savona la barella in alto bio contenimento  da parte della Croce d’Oro di Albissola Marina, acquistata con il contributo per tre quarti di Unicredit ed il fondamentale ultimo quarto coperto interamente dal nostro CLub.

 

FASE DUE

Allo scopo di alleviare per quanto possibile le difficoltà di tante famiglie nel mantenere un minimo di dignità e sostentamento in questo particolare momento storico e sociale che il territorio sta vivendo, abbiamo consegnato ai quattro comprensivi scolatici primari 2.000 euro in buoni spesa da destinare, attraverso i dirigenti, al sostegno di situazioni familiari particolarmente critiche.

Il Club si stringe intorni agli eroi del momento (personale medico e sanitario ed operatori volontari tutti), ma sopratutto resta vigile e disponibile a qualsiasi iniziativa possa e potrà essere utile ad alleviare la sofferenza ed il dolore del territorio.


Condividi su

 

Scroll to top