12 dicembre – Un Natale in famiglia

 

Giovedì 12 dicembre, la tradizionale serata degli Auguri è trascorsa nella nostra sede in un’atmosferica molto gradita da tutti…in Famiglia.

Ma è stata anche l’occasione per riabbracciare il nostro socio Leonardo Falduto che, dopo tanto impegno lavorativo, ha sentito la necessità di rientrare nella nostra grande Associazione, alla quale, siamo tutti certi, saprà dare ancora tanto in impegno e qualità. A lui un grande abbraccio ed un grande Grazie! Bentornato a Casa!

Grande serata di amicizia e sorrisi, che ha portato anche ad iniziative molto concrete ed attuali quali quella della proposta dell’apertuta di un Progetto con la nostra Onlus che abbia come oggetto la Piantumazione di zone recentemente colpite dagli eventi naturali (Madonna del Monte su tutte). Iniziativa che potrà dare un segnale di quanto i Lions vogliano impegnarsi in questi temi con service non solo di sensibilizzazione, ma anche costituiti da impegni concreti quali la messa a disposizione ci contrubuti finalizzati a difendere i nostri boschi. Ed è proprio a questo progetto che è stato dedicato il contributo raccoloto nella serata dalla tradizionale lotteria.

Le presenze perfette hanno, come da tradizione, concluso la “nostra” cena degli AUGURI.


Condividi su

 

Scroll to top