Sabato 21 giugno – Passaggio delle Cariche alla Conca Verde, il testimone passa da Massimo Pacini a Bruno Pignone

Il nostro Direttore Internazionale Roberto, il DG Dabormida, il DG 2014.2015 Rebaudo il nostro secondo Vice DG 2014-2015 Mauro, tutti alla serata del passaggio cariche. Tutti insieme ad acclamare la prima di Bruno Pignone che ha raccolto il distintivo di Presidente del nostro Club da un emozionatissimo Massimo Pacini.

Davanti ad ottanta persone fra soci, ospiti e grandi amici del Club: Gimmi Moretti (futuro Presidente del sessantesimo del Savona Host), Irene Luzzo (presidente eletto del Savona Priamar), Gianluigi Miazza (presidente dell’Autorità Portuale di Savona) e Orlando Pilutti (maggiore dei CC), Massimo e Bruno si sono passate le consegne nella sempre particolare ed emozionante cerimonia del passaggio della Campana.

Ma erano altresì presenti i nostri Leo che, in pari ufficiale cerimonia, hanno eseguito a loro volta il cambio delle cariche: ad Erica Sacchi (presidente uscente) è subentrata infatti Eleonora Fresia, a lei ed a tutti i Leo gli auguri da tutti i soci del Torretta.

I discorsi di saluto delle autorità Lions e la consegna dei consueti riconoscimenti di fine anno, hanno fatto da prologo alla presentazione della squadra di Bruno che, superata la naturale iniziale emozione, ha presentato anche una estrema sintesi del suo corposo ed ambizioso programma.

Buon anno Bruno, grazie a Massimo per l’impegno e la qualità del suo anno!

Avanti per il Torretta e con il Torretta.

Le foto della serata:


Condividi su

 

Scroll to top