8/10 Settembre anche quest’anno collaboriamo alla riuscita del Torneo Internazionale dell’Amicizia

Da GiovedƬ 8 a Sabato 10 settembre si ĆØ svolto il X Torneo Internazionale dell’Amicizia, organizzato da Eurocalcio 2000 nella persona di Giancarlo Bossolino,  ed al quale abbiamo, anche quest’anno collaborato.

Il ricavato ĆØ stato devoluto al progetto “Guida Sicura Drivemotion”.

Per la cronaca, il torneo, svoltosi sui campi a 5 del Campus Universitario e dell’Avanstadio dello Stadio Bacigalupo fra dieci rappresentative, ha visto anche quest’anno il prevalere delle squadre spagnole che, come l’anno scorso, si sono confrontate nella finalissima con lo stesso risultato: vincitore la Policia Local de Ripollet sulla Mossos d’Esquadra, fra le italiane hanno brillato i Carabinieri.

Ultima annotazione, fra i riconoscimenti rilasciati sabato, uno era, più che meritatamente, dedicato a Mario Mangini, per la sua pluriennale dedizione riservata a questa meritoria manifestazione.