2005-2006 (Alberto Agnese)

Al fine di consentire ai molti soci che studiano o che lavorano fuori Savona di tenersi in contatto con il club, è stato inaugurato il nuovo sito del Club www.leotorretta.it che funge anche da supporto fotografico. Esso è stato fondamentale per la gestione dei turni durante i numerosi services per le strade savonesi quali: Telefono Azzurro (raccolti più di 1000 euro), cioccolatini del TON (circa 900 euro) e stelle di Natale (circa 500 euro).

Nataleo , Leo Day e pensierini di Natale. Nuovi soci ed il gemellaggio con gli amici del Leo Club Valbormida hanno costituito le principali di attività del Club.

Rispettando il Tema Operativo Distrettuale “la lotta all’Alzheimer” il Club ha organizzato una conferenza presso la Sala Rossa del Comune di Savona nel mese di marzo. Conferenza che è stata gratificata dal distretto come data distrettuale per il Ton. Nel mese di Marzo il Club ha organizzato, con il supporto del Leo Valbormida, la conferenza distrettuale a Savona. Per tutti gli sportivi e gli amanti dell’aria aperta il Club ha organizzato una gara di golf e putt in green il 22 Aprile al Golf Club La Filanda di Albisola. Il rapporto di amicizia con il Lions Club Torretta è rafforzato dalla continua presenza di soci del club alle loro numerosissime attività, nonché la partecipazione attiva ad alcuni services quali il supporto durante la visita alle Paralimpiadi invernale di alcune classi del savonese.

La partecipazione ad incontri e services dei Lions Club locali, testimoniano l’interesse e la collaborazione con il mondo a noi complementare dei Lions.

Alberto Agnese presidente a.s. 2005-2006