18 dicembre 2010 – Serata degli Auguri

Il Nostro Club ringiovanisce

Eravamo in tanti alla serata degli Auguri ad accogliere le prime tre Leo nel Lions Club Savona Torretta.

Quando un club Lions decide di sponsorizzare e creare un club Leo assume la responsabilità dei “frutti” che ne deriveranno.

E così è stato per il nostro Club, da oggi i primi tre leo sono  nostri Lions! Alice Olmo, Michela Moretti e Michaela Bosi, molto emozionate, ma splendide, hanno promesso fedeltà al Lionismo e sono state “spillate” da altrettanto emozionati, ma molto meno splendidi, illustri padri ed ex leo.

Per la cronaca anche un’altra new entry è andata ad ingrossare le file del nostro Club, Toni Smedile, che non ce ne vorrà se ha dovuto dividere lo spazio con le tre ragazze.

Auguri a tutti e quattro i nuovi soci, il Club si attende da loro l’impegno che da sempre hanno dimostrato e quel vento di rinnovamento che, siamo certi, sapranno portare.

Ma la serata, condotta da Claudio con la solita dinamica, consentirà anche al Club, grazie alle generosità dei presenti ed ad un sorprendente Roberto Fresia dimostratosi imbonitore indomito, di poter effettuare tre adozioni in Brasile per Suor Luisa.

Una menzione speciale per i Leo del Savona Torretta che, con i loro canti di Natale, hanno coinvolto tutti in un’atmosfera natalizia eccezionale.

Bravi a tutti, il giusto corollario ad una serata davvero “speciale”.



Condividi su

 

Tags

Scroll to top