Sabato 14 settembre ad Albissola – XXX edizione del Piatto dell’estate

Trent’anni e non dimostrarli.

Possono passare quasi trent’anni dalla prima edizione, possono passare tre decadi, ma la freschezza dei piatti di quest’anno dimostra come sia ancora vivo lo spirito del nostro service, che rimane la nostra eccellenza.
Un tempo dolce di fine estate ha accompagnato la presentazione dei Piatti che Stefano Pachì ha istoriato con un’apoteosi di personaggi che emergono dai tratti decisi, forti e splendidi dell’autore
Artista figurativo (ma non troppo), disegnatore della celebre collana Uranio nonchè di gran parte delle copertine delle collane contemporanee, Stefano ci ha riservato una sorpresa dopo l’atra.
La serata è stata aperta dai due Massimo (Fontana cerimoniere e Pacini Presidente) davanti ad un gran numero di intervenuti. Il padrone di casa Tullio Mazzotti ha proseguito poi nel descrivere l’artista interloquendo con lo stesso.

Insomma, anche quest’anno possiamo e dobbiamo essere orgogliosi del nostro Service.

Ricordiamo che coloro che volessero contribuire alla nostra iniziativa “Arte per l’Arte” ,  assicurandosi i Piatti ancora non assegnati, possono farlo contattando Oreste Gagliardi (3493230907)


Condividi su

 

Scroll to top