Sabato 22 dicembre – Festa degli Auguri 2012

La nostra tradizionale festa degli auguri di Sabato 22 dicembre ha visto 60 partecipanti (fra soci e loro ospiti) che, con la loro generosità, hanno consentito al Club di poter effettuare l’aiuto a Suor Luisa per la sua meritoria attività nella favelas di San Paolo in Brasile .

La “scusa” per poter adempiere a ciò è stata la tradizionale lotteria che da anni ormai accompagna questa nostra serata di Natale. In “palio” erano i tanti omaggi che alcuni nostri soci hanno messo a disposizione del Club e che sono andati ad irrobustire i 18 piatti del galà di giugno, come sempre offerti dalla generosità dei più importanti artisti Albissolesi.

Il risultato è stato il finanziamento di due adozioni a distanza più un robusto contributo per Suor Luisa.

La serata è stata “impreziosita” dalla presenza del Governatore Distrettuale Gianni Carbone “amico fra amici”, che ha avuto anche il piacere di spillare due nuovi soci entrati all’inizio della bella serata.

Infatti la Festa degli Auguri ha visto la cerimonia d’ingresso di due nuovi amici (Andrea Calabretta e Mario Randacio) che vanno ad integrarsi ai soci del Club, come linfa nuova assolutamente necessaria in questo particolare periodo storico.

Roberto Fresia, sempre più lanciato alla sua candidatura di Direttore Internazionale, ha, come sempre, ravvivato la raccolta dei contributi alla quale è seguita l’estrazione dei vincitori condotta dai nostri Leo.

I tanti graditissimi ospiti hanno potuto apprezzare l’ambiente della serata e l’atmosfera che ne è seguita.

Grazie Pino per le sue splendide parole rivolte ai soci che hanno ottenuto la presenza perfetta durante la consegna del 100% dell’anno 2011-2012.

La serata è terminata con il tradizionale brindisi di auguri per le festività e soprattutto per un Felice 2013 che vedrà il nostro Club coinvolto a fianco di Roberto a Taormina al Congresso Nazionale.


Condividi su

 

Scroll to top