Domenica 24 giugno – passaggio del testimone fra Mario e Pino a Celle

Nella splendida cornice dei Bagni Lido di Celle in una serata finalmente calda, Mario Lerone ha passato il suo distintivo di Presidente a Pino Testa.

Non prima però di aver ancora ringraziato il suo gruppo di lavoro e, cosa ben più importante, aver consegnato un meritatissimo Melvin Jones Fellow a Claudio Sabattini per l’intesa attività riservata al Club nel corso di questi ultimi anni.

E’ la serata dei ringraziamenti ai quali non poteva mancare Bruno Pignone per quanto fatto dal Club per la processione del Venerdì Santo del 6 aprile. Una copia del DVD della Processione, con dedica, viene offerta ai componenti del Direttivo uscente.

Ed ecco Pino che, dopo le sue prime parole da Presidente, ricche di un entusiasmo sincero e “vero”, ha presentato i componenti del suo staff consegnando i distintivi che ne contradistingueranno la loro funzione.

Dulcis in fundo, lo spettacolo “regalatoci” da una, tanto splendida quanto brava, Alice Olmo nella sua veste di ballerina professionista a capo del suo corpo di ballo “Make Sense”.

Ospite graditissimo Marta Arnaldi, che ha ringraziando il Club per il suo intervento a favore del Progetto Narciso, quest’anno totalmente a carico a nostro, grazie Marta “una di noi” come si dice adesso!


Condividi su

 

Scroll to top