Giovedì 1° marzo – Visita del Governatore Roberto

Gli, ahimè, pochi (ed anche un  po’ discoli e un po’ distratti) soci che erano presenti al meeting del 1° di marzo, hanno potuto “gustare” l’intervento del nostro Governatore Roberto Bergeretti che, come sempre, a braccio ha saputo conuigare lionismo con modernità e soprattutto contemporaneità.

Un intervento a tutto tondo che, partito dalle emozioni della Convention di Seattle, è arrivato al Progetto Gulliver (progetto Lions di recupero della casa famiglia per disabili di Borghetto Vara distrutta dall’alluvione di novembre, ed alla “Una Bici per l’Africa”, passando per la sottolineatura del valore dei Club (le uniche autorità Lions sono il Presidente Internazionale ed il Presidente del Club) ed il messaggio di Win-Kun Tam (I.P. 2011-2012) “piantiamo un milione di Alberi”.

Come un nostro socio ha evidenziato, un discorso intriso di grande e vero Lionismo, breve, intenso e, soprattutto, chiaro!

Nota non priva di interesse, nel corso della serata è stato consegnato al Club il premio excellence per l’anno 2010-2011, ritirato da Claudio Sabattini che è  stato anche spillato dal Governatore.


Condividi su

 

Scroll to top