XXX Charter Night

Per la nostra Trentesima Charter siamo alla Sibilla del Priamàr, la bella sala recentemente restaurata, che ci accoglie nella sua splendida cornice di colori.

Tanti sono i nostri ospiti fra i quali spiccano il Secondo Vice Governatore Gianni Carbone,(in rappresentanza del Governatore), i Presidenti di Circoscrizione (Giorgio Demaestri) e di zona (Silvia Scotti), i Presidenti dei Club: Savona Priamar (Valentino Pregliasco),  Albissola (Anna Mazzini), Vado Quiliano (Maurizio Barbero) e Spotorno (Enrico Tassinari), tanti nostri Leo, e tanti amici.

Per festeggiare la ricorrenza il Club ha deciso di “regalarsi” un service per Suor Luisa ed i suoi bambini brasiliani. Grazie alla generosità di molti sponsor, fra i quali spicca Costa Crociere che ha messo a disposizione del Club un crocera di sette giorni a giungo per due persone, è stata organizzata un raccolta fondi con estrazione finale per assegnare i premi appunto offerti.

Sono 4.500 gli euro raccolti (grazie a FRANCO AMBROSIANI e ORLANDO PILUTTI) che, aggiunti ai 4.000 già in mano al Club (frutto anche di consistenti offerte di singoli soci) saranno versati in Brasile e contribuiranno alla costruzione di una sala multiuso che servirà a favorire l’attività di Suor Luisa a San Paolo.

Il resto del tempo è dedicato ai saluti, ai ringraziamenti del Presidente ai suoi collaboratori e, soprattutto, a ricordare i Soci Fondatori ancora “attivi” ai quali viene riservato uno speciale riconoscimento a ricordo: Marco Galleano, Giuseppe Martinengo, Rosario Tuvè e Attlio Zorzan nonchè Giuseppe Pesenti che ha voluto essere presente anche se trasferito in Piemonte da tempo.

Ma non è tutto, perchè il club ha aggiunto ai suoi soci altri tre “amici”, che nella parte iniziale sono stati spillati da Gianni Carbone e Roberto Fresia: Livio Bracco, Sandro Callera e Bruno Pignone.

Splendida serata insomma, che ha sigillato un anno davvero IMPORTANTE!

relazione del Presidente

Saluti di Gimmi Moretti




Condividi su

 

Scroll to top